Home » serramenti » SERRATURE SMART A PARMA

NUOVI SISTEMI DI APERTURA

“Quando esco di casa ho sempre la preoccupazione di non aver chiuso la porta a chiave. Come posso fare?”

“Ho perso di nuovo le chiavi di casa ed ho paura che qualcuno le trovi, quindi devo cambiare la serratura per l’ennesima volta. Come posso fare?”

Domande che tutti ci poniamo ogni giorno. Tutti questi dubbi rendono la nostra vita più stressante.

PARMA SERRAMENTI risolve i vostri problemi facilitandovi e rendendo agevole l’ingresso e l’uscita delle vostre abitazioni dandovi un senso di sicurezza unico.

Nuovi cilindri di sicurezza con CHIAVE A DUPLICAZIONE PROTETTA: nel momento in cui acquisterete uno dei nostri cilindri vi verrà dato in dotazione una carta di proprietà, la quale dimostra che siete i legittimi proprietari e vi permetterà di duplicarla nei centri autorizzati. Senza questa card nessun’altro potrà duplicare le vostre chiavi!

La paura di non aver chiuso la porta è normale. Le soluzioni che vi proponiamo sono le nuove serrature che permettono una chiusura automatica della blindata ogni volta che accostate la porta senza dare il giro di chiave. Questa chiusura può avvenire in due modi: in modo meccanico o in modo elettronico. Attraverso la prima modalità poi potrete riaprire la porta con la chiave, nel secondo caso vi sono vari sistemi innovativi come smartphone, codici personali da digitare su un tastierino, tessere, braccialetti idrorepellenti, ecc …

Tutti questi sistemi sono sicuri ed adatti anche a bambini o persone con handicap particolari che hanno particolari difficoltà.

PARMASERRAMENTI può facilitare anche l’apertura dall’interno delle vostre abitazioni attraverso un semplice e pratico pulsante e/o a distanza tramite un telefono cellulare.

APP SMARTPHONE

Gestione dell’intero sistema della porta tramite il nostro smartphone. Diagnostica della porta in tempo reale e registrazione di ogni entrata ed uscita. Permette di entrare in casa tramite uno sblocco virtuale.

IMPRONTA DIGITALE

Attraverso un lettore biometrico permette all’utente di entrare semplicemente poggiando il dito su quest’ultimo. Si possono registrare numerose impronte o “dita utenti” e cancellarle in modo tale da tenere sempre sotto controllo le entrate nella propria abitazione.