CHI SIAMO

scopri il nostro team

FUTURO E TRADIZIONE

Sono passati più di quarant’anni da quando Paolo Savi ha saputo affiancare alle minuziose tecniche artigianali e alla passione per i materiali di alta qualità, una nuova spinta verso l’innovazione tecnologica, in un cammino che continua ad evolversi costantemente grazie ad un team di esperti collaboratori.

LA NOSTRA MISSION

Tecnologia e innovazione al servizio del benessere

PARMA SERRAMENTI ed il suo team trovano per te le soluzioni che garantiscono un alto livello qualitativo. Ogni serramento è accuratamente scelto e collaudato in modo tale da durare nel tempo e proteggere con efficacia. L’azienda è impegnata a mettere sul mercato soluzioni sempre innovative, in linea con gli stili di oggi senza però dimenticare le tradizioni e il valore del passato. Insieme al nostro team di esperti si può progettare e ristrutturare edifici di ogni tipologia, sostituire i serramenti senza opere murarie garantendo ottime prestazioni termiche ed estetiche.

LA NOSTRA VISION

La passione per il futuro al servizio di una qualità su misura

Oltre a saper proporre prodotti di eccellenza, l’azienda ha da sempre avuto una particolare attenzione al Servizio Clienti, i nostri operatori sono attenti a qualsiasi vostra richiesta  ercando di soddisfarla al meglio. Consulenza, personalizzazione ed un’ampia scelta di prodotti, permettono di costruire progetti sempre nuovi, sia per l’edilizia privata che per quella pubblica.

SOSTENIBILITÀ

Serramenti di qualità nel rispetto della comunità e dell’ambiente

PARMA SERRAMENTI rispetta la natura rivendendo prodotti sostenibili e rivoluzionando il suo sistema di logistica: mezzi aziendali nuovi in linea con le severe normative sul rispetto dell’ambiente. Un grandissimo impegno da parte dell’azienda è stato messo nella sensibilizzazione dei propri dipendenti alla raccolta differenziata all’interno dell’azienda. In caso di sostituzione i vostri vecchi serramenti verranno suddivisi a seconda del materiale e smaltiti in modo regolare. Infine con l’installazione dei nostri serramenti, dalle eccezionali performance energetiche, i nostri clienti potranno ridurre in modo notevole i consumi e le emissioni delle loro case.

IL NOSTRO TEAM

Il nostro team è caratterizzato da un forte spirito di gruppo, professionalità, impegno e  disponibilità.

PAOLO SAVI

Titolare fondatore della ditta vanta quarant’anni di esperienza nel settore: prima produttore di infissi, oggi rivenditore. Mette la sua esperienza al vostro servizio, portando nell’azienda abilità e competenze essenziali, unite ad una grande passione per il proprio territorio. Sempre aperto alle nuove tecnologie, vi aiuterà nella scelta del prodotto adatto, rispettando i vostri gusti e personalità.

NICOLETTA NICLI

Titolare fondatrice della ditta si occupa da sempre dell’amministrazione. Svolge il suo lavoro aiutando i clienti nelle parti burocratiche ed amministrative che si potrebbero incontrare. Inoltre Nicoletta si dedica alla parte che vede PARMA SERRAMENTI affiliata con diverse società di prestito per dare a tutti i nostri clienti le stesse possibilità e numerosi vantaggi.

ALESSANDRO TANZI

È un valido e fedele collaboratore della PARMA SERRAMENTI. Supervisiona l’ufficio preventivi in modo tale da creare l’offerta su misura per ogni acquirente. Gestisce tutta la parte riguardante gli ordini ed i rapporti con i fornitori. Oltre a questo affianca il titolare nelle vendite.

SERGIO CARPENA

Tecnico qualificato della ditta, collabora col fratello Giovanni nell’installazione dei nostri prodotti. Da più di 25 anni  entra nelle vostre case per installare finestre e porte. La professionalità che ci contraddistingue garantisce la vostra sicurezza  dal montaggio alla consegna delle chiavi.

GIOVANNI CARPENA

Tecnico qualificato nella produzione e installazione di serramenti da oltre 30 anni, collabora con suo fratello Sergio, organizza la logistica, gestisce i montaggi e supervisiona il magazzino. Il suo impegno garantisce che i prodotti giungano nelle vostre case in perfette condizioni. 

MARILENA SAVI

È la prima voce ed il primo sorriso di PARMA SERRAMENTI: il punto di riferimento di ogni comunicazione con il cliente. Ufficialmente è la nuova acquisizione del gruppo, ma è come se fosse qui da sempre. Figlia dei titolari è nata e cresciuta fra queste mura integrandosi in questa grande famiglia allargata che rappresenta l’azienda. Il suo lavoro principale è sviluppare preventivi e aiutare l’amministrazione.